Metodi di pagamento

Bonifico bancario   

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato a favore del seguente conto corrente entro 3 giorni dalla data dell'ordine:

Intestazione: Facedesign

Filiale n. Nocera Inferiore (SA)Banca Sella 

IBAN ...............................C (SWIFT-CODE): ..............


Pagamento alla consegna  

Il pagamento alla consegna può essere effettuato solo tramite acconto antecedentemente versato dal richiedente tramite la presenza fisica dello stesso nella sede,dopo aver concordato la data o il giorno della consegna a carico nostro.


Pagamento al ritiro della merce
Il pagamento viene effettuato al momento che viene ritirata la merce nel nostro deposito
 

Pagamento Paypal 

PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido. L'apertura del conto è completamente gratuita. Questo metodo di pagamento non prevede nessun addebito aggiuntivo sulla transazione. I Suoi dati bancari o il numero della carta di credito sono memorizzati solo su PayPal. Pertanto, essi non vengono in nessun modo trasmessi ad altri negozi né su Internet. Questo rende i pagamenti PayPal più sicuri. Il pagamento stesso è molto semplice, bastano due click. Così facendo Lei utilizza il Suo deposito presso il conto PayPal o la carta di credito, invece di digitare i dati per ogni acquisto. Inoltre, i prodotti acquistati vengono ricevuti più velocemente, perché i pagamenti PayPal avvengono in tempi ristretti. Il venditore può spedire il prodotto immediatamente e Lei lo riceverà più rapidamente. Al fine di ottenere un elevato livello di sicurezza, si comunica che per questo metodo di pagamento non sarà possibile inserire un indirizzo di spedizione differente da quello impostato per la fatturazione. Per le medesime ragioni non sarà possibile richiedere un cambio di indirizzo in seguito o effettuare un ritiro in fermo deposito. Apra subito un conto PayPal e il collegamento gratuito con il Suo conto bancario o carta di credito: il prossimo acquisto su redcoon.it sarà ancora più facile! Per maggiori informazioni La invitiamo a visitare il sito www.paypal.it.


Finanziamento in sede 

FaceDesign offre ai propri Clienti il servizio di pagare in" comode rate mensili" che verranno addebitate su conto corrente bancario o postale. Il finanziamento personalizzato potrà essere richiesto scegliendo tra le diverse modalità di pagamento disponibili al termine della procedura di acquisto. Scelta la forma di pagamento e inoltrato l'ordine su FaceDesign, si verrà trasferiti nella pagina per la conclusione della richiesta di  finanziamento: qui sarà possibile personalizzare il rimborso rateale, prendere visione delle condizioni e dei relativi tassi di interesse. Una volta presa visione delle modalità di pagamento e compilato il modulo in tutte le sue parti, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti per il raccoglimento dei documenti personali,e per avviare l'intera procedura.

 

 

 

FaceDesign TRV. Paolo Borsellino 29 - 84014 Nocera Inferiore (SA) P.IVA: 04962550655